LA RISPOSTA E' SEMPRE UNA: AMORE!
"I don't want to get to the end of my life and find that I have just lived the length of it. I want to have lived the width of it as well."
...everything can be said!
what's important? as Einstein said "everything is relative"...so...
do your best - every time! and at the end of your way, even a smile lighten on someone face, will be not having wast your life!
I spent time comparing me to others, complaining about differences...now I know there is no competition at all...everyone is giving to the world what he/she is...and diversity is just the special part each of us is adding to the world!
So...trying to give my "special part", for little it is...it's always a special one!
;o)
Probably also a bit idealist...I truly believe in friendship, love, peace,help each other and so on...Whatever happens related to these ideals I still believe in them...even more!and ready once more to risk for them!
In India insegnano "le quattro leggi della spiritualità"
La prima dice: "La persona che arriva è la persona giusta", cioè nessuno entra nella nostra vita per caso, tutte le persone intorno a noi, tutte quelle che interagiscono con noi, ci sono lì per un motivo, per farci imparare e progredire in ogni situazione.
La seconda legge dice: "Quello che succede è l'unica cosa che sarebbe potuta accadere." Niente, ma niente, assolutamente nulla di ciò che accade nella nostra vita avrebbe potuto essere altrimenti. Anche il più piccolo dettaglio. Non c'è un "se avessi fatto quello sarebbe accaduto quell'altro...". No. Quello che è successo era l'unica cosa che sarebbe potuta succedere, ed è stato così perché noi imparassimo la lezione e andassimo avanti. Ognuna delle situazioni che accadono nella nostra vita sono l'ideale, anche se la nostra mente e il nostro ego siano riluttanti e non disposti ad accettarlo.
La terza dice: "Il momento in cui avviene è il momento giusto." Tutto inizia al momento giusto, non prima non dopo. Quando siamo pronti ad iniziare un qualcosa di nuovo nella nostra vita, e allora che avverrà.
La quarta ed ultima: "Quando qualcosa finisce, finisce." Proprio così. Se qualcosa è conclusa nella nostra vita è per la nostra evoluzione, quindi è meglio lasciarlo, andare avanti e continuare ormai arricchiti dall'esperienza.
Penso che non sia un caso che stai leggendo questo, se questo testo è entrato nelle nostre vite oggi; è perché siamo pronti a capire che nessun fiocco di neve cade mai nel posto sbagliato
i would like to work-travelling
Lots, the main point is NATURE
Asia, South America, Canada, Japan
Accompaining people
travel and earn money to live, enjoy life, find myself
Search, discover, grow